domenica 11 novembre 2012

C’è aria di Natale….

Eh sì……in casa Girasogno c’è aria di Natale, tra pennelli colori ed il piccolo aiutante con la coda….

FunPhotoBox110744s2vfgdmh

spuntano fuori decori natalizie e idee regalo in country painting…

per informazioni

scrivete a : info@ilgirasogno.com

Da progetti di Reneè Mullins :

Mollettone Memo o Portastrofinaccio da appendere

007007

 

Snowman può essere sia appeso come fuoriporta che come soprammobile

006

A prestissimo con altre fantastiche novità……….

2 commenti:

Sakura ha detto...

a chi lo dici anche da me c'è aria di Natale specie la sera quando torno a casa, -io abito in periferia- l'aria fredda profuma di caldarroste e legna. E poi ho già iniziato con i preparativi per le feste. da me si inizia l'8 con la classica cena dell'Immacolata che prevede come ospite d'onore i cuddrurieddri- cioè ciambelle salate fatte di farina e patate e poi fritte in molto olio, per quell'occasione regaliamo un oggettino fatto da me alle nostre ospiti. L'idea è stata di mia madre, mala fatica è tutta mia!

Il Girasogno ha detto...

Eh si Sakura è il periodo dell'anno che preferisco, l'atmosfera,le luci..decorazioni i profumi e quel freddo pungente (se mai arriverà dalle mie parti)la sera con il cielo sereno...che bello..