martedì 13 marzo 2012

Qualche novità e ultime commissioni….

Sta arrivando la primavera… e con essa c’è aria di rinnovamento e diciamolo pure servirebbe davvero molto una svolta positiva!

In questo periodo sto lavorando sulle commissioni e mi sto preparando psicologicamente ad affrontare l’invasione dei cake topper sulla mia scrivania, ultimamente avete davvero tanta fantasia mi proponete scenette simpaticissime e ho ancora più voglia di realizzarle per voi!

Questa è la commissione a cui ho lavorato fino ad oggi sono 160 dolcetti segnaposto e dovendone fare così tanti vi presento anche i nuovi modelli sia in feltro che in gesso profumato!

per info

info@ilgirasogno.com


visione d'insieme

Novità in feltro con fiocchetto abbinato




Novità cupcake in feltro!


Cupcake in gesso profumato, colorazoni e profumazioni si possono scegliere!


2 commenti:

La Bohemien ha detto...

Ecco perché mi sono ripromessa di dedicarmi nuovamente con impegno al mio blog ed a visitare quelli delle mie amiche. Perché su facebook si vede tutto e niente, siamo amiche, fan delle rispettive pagine, ma questi dolcetti? Non li ho proprio visti! Eppure sicuramente li avrai postati ma io niente, me li sono persa, li vedo solo adesso e sono stupendi!!!! E siccome non voglio perdermi nulla, spero che posterai presto di nuovo sul tuo blog!!!!!

Il Girasogno ha detto...

Grazie SWEETY!!hai ragione questo facebook fa "morire" i blog cosa davvero brutta anche io me lo sono ripromessa, devo aggiornarlo più spesso :) e prestissimo arriveranno taaaante nuove fotine :)