martedì 10 maggio 2011

CAKE TOPPER MATRIMONI MAGGIO 2011

Ma starà mica arrivando l'estate??? E la primavera che fine ha fatto??!!!!Poco importa splendida giornata gli uccellini cantano il sole è caldo,,,viene voglia di andare al mare eeeehh vabè torniamo a noi…

…Eccomi qui indaffarata tra le commissioni e i preparativi per il mio matrimonio...ebbene sì mi sposo anche io, vi prego non lasciatemi commenti del tipo "ripensaci ...sei ancora in tempo...chi te lo fa fare..ecc.." ne ho abbastanza!!Mi sembra di non avere tempo per organizzare tutto sarà ansia prematrimoniale?? Sorriso
Vi presento gli ultimi due cake topper realizzati in questa settimana

il primo per una coppia speciale loro sanno perchè! E’ stato davvero un piacere realizzare il vostro cake

Questo cake invece è davvero sportivo, per una coppia di supersportivi!!!

Lui calciatore lei pallavolista Occhiolino

mi rimetto a lavoro ne sto realizzando un altro oggi davvero simpatico!!

per info sui cake personalizzati contattatemi a

2 commenti:

Duendes ha detto...

Hello
just adorable!!!
hugs

Il Girasogno ha detto...

thanks!!! ;)